Veneziana gianduia e mandarino

25,0044,00

La Veneziana gianduia e mandarino è frutto di un meticoloso processo di lavorazione che unisce tradizione, passione, creatività e competenza tecnica.

La preparazione richiede un rispetto rigoroso dei tempi di lavorazione. La lievitazione e la cottura vengono eseguite a tempo e temperatura controllati, che donano una morbidezza unica e straordinaria. Il raffreddamento a testa in giù rappresenta un passaggio fondamentale per preservare la sua forma e mantenere l’umidità.

L’esperienza di degustazione è un momento di pura gioia: al taglio, la veneziana rivela un’alveolatura leggermente allungata, tipica della presenza del nostro lievito madre. Una struttura soffice, indice di una perfetta lievitazione, con un profumo avvolgente di cioccolato gianduia e mandarino, anticipano la ricchezza del sapore. Al palato, si percepisce la delicatezza del burro, la dolcezza equilibrata del cioccolato gianduia 35% e le note fresche e aromatiche dei pregiati mandarini canditi di Ciaculli, in un’armonia di sapori che si fondono in un equilibrio perfetto.

La nostra Veneziana artigianale gianduia e mandarino è una vera e propria esperienza sensoriale. Ogni fetta racconta una storia di passione, dedizione e rispetto per la qualità, rendendo questo dolce il simbolo perfetto delle feste natalizie, arricchito da sapori avvolgenti e raffinati.

Allergeni:

glutine, uova, latte, frutta a guscio (mandorle, armelline, nocciole)

Fino a che non deciderai di mangiarmi, conservami in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Quando vorrai gustarmi, riponimi sopra un termosifone per circa mezz’ora: in questo modo sprigionerò al meglio i miei aromi e profumi.